Omega Legends è un battle royale in stile Fornite sviluppato dallo studio dietro Lords Mobile e Castle Clash, tra gli altri giochi. Questa volta parteciperai ad avvincenti battaglie di massa in cui, come sempre, solo uno di voi può emergere vittorioso.
Il sistema di controllo di Omega Legends è quello a cui sei già abituato in questo genere: controlli i movimenti del tuo personaggio con il pollice sinistro e miri, spari, raccogli oggetti e interagisci con qualsiasi elemento sul palco usando il pollice destro. Puoi anche personalizzare i controlli a tuo piacimento utilizzando il menu delle opzioni.
I giochi Omega Legends hanno uno sviluppo molto simile ad altri giochi battle royale come PUBG, Creative Destruction o Fortnite (con cui condivide anche uno stile visivo). Inizierai lanciandoti in aria su un'isola piena di armi e il tuo obiettivo è sconfiggere il resto dei giocatori prima che facciano lo stesso con te.
Uno degli elementi che contraddistinguono Omega Legends dalla maggior parte dei giochi battle royale disponibili su Android è che puoi scegliere tra un numero di eroi diversi, ognuno con le proprie abilità. Allo stesso modo, man mano che sali di livello, puoi sbloccare le modalità di gioco. All'inizio puoi giocare solo alla classica modalità a squadre e in solitario, ma presto avrai accesso anche alla frenetica modalità deathmatch.
Omega Legends è un eccezionale battle royale che offre l'esperienza di gioco più simile a quella di Apex Legends per smartphone Android. Il gioco ha anche una grafica spettacolare e offre una varietà di modalità di gioco, personaggi e skin sia per gli eroi che per le armi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Buono
il miglior gioco del mondo, lo adoro
Ottimo gioco, è coinvolgente e il gameplay è incredibile, è come Fortnite, è molto divertente.
Questo gioco è così bello, vorrei che tornasse a funzionare. Amo giocarci, ma ora non posso più perché è stato rimosso dal Play Store.
Molto buono
Questo gioco è fantastico, mi piace moltissimo.